Collaborazioni

Presenti:

Sanremo Rock
Il nostro team cura le selezioni regionali del Friuli Venezia Giulia e collabora con

Ronki'n'Roll - (ex Selz Goes Rock)
Il nostro team cura anche l'evento che coinvolge molte band emergenti della zona chiamata Bisiacaria, il festival Selz Goes Rock. 2 serate di musica con band più o meno affermate e un contest che da la possibilità alle band di registrare i propri brani in uno studio professionale.

Nei suoni dei luoghi
Festival di musica classica e jazz in collaborazione con i migliori conservatori del Triveneto, della Slovenia e della Croazia. Dura tutta l'estate e si svolge nei Comuni del Friuli Venezia Giulia che aderiscono al progetto mettendo a disposizione i luoghi più suggestivi del proprio Territorio. Le proposte musicali sono interpretate dai big della musica classica ma anche dai migliori allievi dei conservatori coinvolti, selezionati dalla direzione artistica. La World Music cura la parte tecnica.

Ethnic Festival (Primo Maggio)
Ogni anno il nostro team seleziona le band che saliranno sul palco del Primo Maggio a Gradisca d'Isonzo tra tutte quelle che partecipano alle molteplici iniziative invernali nelle quali la World Music è coinvolta anche marginalmente.

Centro Giovani - Innovation Young
La struttura del Comune di Monfalcone che ospita svariate attività per ragazzi. La nostra associazione si occupa delle attività musicali.

Passate:

Musicaria
Concorso per band rock e pop presso il teatro Sala Aurora di Cervignano, promosso dal Ricreatorio San Michele di Cervignano e organizzato in collaborazione con il nostro team.

Premio Casa della musica
Concorso per band emergenti presso il teatro Pasolini di Cervignano, promosso dal Comune di Cervignano e organizzato da World Music assieme a Francesco Contadini.

MetalInTenda
Festival per band Heavy Metal che si svolge a luglio nell'area di Festintenda a Mortegliano. Sono coinvolte le migliori metal band Regionali e Italiane.

èResia Metal Fest
Festival di Heavy Metal estremo che abbiamo ideato  assieme ad un gruppo di ragazzi della Val di Resia e portato ad essere il più importante festival Heavy Metal in Regione nei suoi primi tre anni di vita.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.